NEWS:

Forlanini di Roma, D’Amato: “Servono 250-300 milioni per risistemarlo”

"La sua funzione sanitaria gia' da anni non aveva una logica. Tenere in piedi una macchina che quando l'accendi costa 15 milioni l'anno non aveva senso"

Pubblicato:11-03-2016 11:41
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

forlaniniROMA – “Sul Forlanini c’e’ bisogno di un grande investimento pubblico di 250-300 milioni di euro per risistemarlo e credo che nei prossimi giorni ci sara’ una riflessione ampia tra la Regione, il Comune e i Municipi per dare una nuova missione a questo pezzo di citta’”. Lo ha detto il responsabile della Cabina di regia della sanita’ della Regione Lazio, Alessio D’Amato, intervenendo alla Conferenza dei Servizi dell’ospedale San Camillo.

“La sua funzione sanitaria gia’ da anni non aveva una logica- ha aggiunto D’Amato- Tenere in piedi una macchina che quando l’accendi costa 15 milioni l’anno non aveva senso. Abbiamo messo in sicurezza le degenze e ora affronteremo il problema della medicina nucleare”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it