NEWS:

Maroni: Il candidato Parisi è sostenuto da tutto il centro destra

MILANO -  "La candidatura di Stefano Parisi a sindaco

Pubblicato:11-02-2016 10:25
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

maroni

MILANO –  “La candidatura di Stefano Parisi a sindaco di Milano è sostenuta da tutto il centrodestra. E’ il ‘modello Lombardia’, quello che chiedevo. Ottimo”. Lo scrive su Facebook Roberto Maroni, presidente della regione Lombardia.

Intanto, anche Alessandro Cattaneo, membro del Comitato di presidenza di Forza Italia e responsabile formazione del partito di Silvio Berlusconi benedice il candidato. Sempre su Facebook, Cattaneo scrive: “Stefano Parisi è un manager preparato, una persona per bene e un profondo conoscitore di Milano e della sua macchina amministrativa”. Non solo, perché “è stato il braccio destro di Albertini, il miglior sindaco che la città abbia mai avuto. É vero, diversi cittadini ancora non lo conoscono, ma molti cercando la sua storia e leggendo il curriculum già in queste ore si convincono di quanto sia davvero la persona ideale per il futuro di Milano. Io sono certo che Parisi sia la persona giusta per vincere“, conclude.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it