NEWS:

Berlusconi. Cantone (Spi Cgil): “Paura di Renzi? Venga da noi” – VIDEO

"Silvio è un vecchietto, anche lui ormai ha i suoi anni. Sarebbe un bel pensionato, anche una delega di peso con tutto quel che guadagna, un gran bene per la cassa del sindacato"

Pubblicato:11-02-2015 16:58
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Berlusconi ha paura dell’autoritarismo di Matteo Renzi? “Venga da noi, si iscriva al sindacato dei pensionati italiani della Cgil, ci pensiamo noi a lui….”. Sta allo scherzo e risponde così Carla Cantone, segretaria del Sindacato Pensionati Italiani Cgil, intervistata dalla Dire. “Silvio è un vecchietto, anche lui ormai ha i suoi anni – dice Cantone- sarebbe un bel pensionato, anche una delega di peso con tutto quel che guadagna, un gran bene per la cassa del sindacato. Con l’esperienza fatta poi a Cesano Boscone potrebbe far parte di qualche gruppo di lavoro e spiegare come si curano gli anziani”.

Niente tutela, invece, per l’ex ministro del governo Monti, Elsa Fornero: “La riforma che ha fatto più male alle donne e ai pensionati, ma soprattutto alle donne, è la riforma Fornero- risponde Cantone- e questa riforma l’ha fatta una donna… inutile che pianga, deve farsi un esame di coscienza e aiutarci a modificare quello che ha fatto”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it