NEWS:

‘Vivere a colori’, nuovo album per Alessandra Amoroso

La cantante presenterà il nuovo album ai fan il 14 gennaio a Milano. La pubblicazione del disco è prevista per il 15 gennaio

Pubblicato:11-01-2016 15:42
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
alessandra_amorosoROMA – A due anni dall’ultimo album “Amore puro”, Alessandra Amoroso torna con il disco “Vivere a colori”. La nuova fatica della cantante salentina, composta da 14 brani, uscirà venerdì 15 gennaio, ma sarà la stessa Amoroso a presentarla ai fan di Milano il 14 gennaio in Piazza Città di Lombardia 1 alle 15.30.
“Vivere a colori” si prepara già a conquistare le classifiche musicali: il segnale arriva dai primi tre singoli usciti che anticipano l’album ( “La Vita in un Anno”, “Il mio stato di felicità” e “Stupendo fino a qui”), tutti sul podio di iTunes.

Al disco di Alessandra Amoroso seguirà un tour le cui date però, rimangono rigorosamente top secret. Se ne conoscono solo due, quelle anticipate su Facebook dalla cantante: il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano. Le prevendite sono già aperte.

Di seguito la tracklist dell’album:

Stupendo fino a qui;
Vivere a colori;
La vita in un anno;
Avrò cura di te;
Mi porti via da me;
Sul ciglio senza far rumore;
L’unica cosa da fare;
Comunque andare;
Appartenente;
Se il mondo ha il nostro volto;
Nel tuo disordine;
Fidati ancora di me;
Non sarai mai;
Il mio stato di felicità


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it