Toscana

Santanché con gli studenti universitari fiorentini: “Sono con voi contro Renzi”

FIRENZE –  “Ragazzi sono con voi, mi raccomando mettetecela tutta. E’ assolutamente giusta questa protesta: non può passare questa riforma, non si possono chiedere più contributi”. Anche Daniela Santanchè, con un video messaggio su Facebook, si unisce alla protesta contro il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, indetta dal Centrodestra universitario di Firenze. Il premier, infatti, è atteso domani pomeriggio al polo delle scienze sociali di Novoli, dove è prevista una tavola rotonda organizzata dal professor Alessandro Petretto (“L’economia pubblica tra teoria e policy”), già assessore al bilancio della giunta Renzi a Palazzo Vecchio.

“Andate avanti, io ci sono. Porteremo la vostra protesta in Parlamento e vedremo di stoppare questo scempio”, perché “non siano sempre i soliti a pagare. Abbasso Renzi e viva il centro destra”, conclude la deputata forzista. Ad attendere il premier, anche se attualmente la presenza non è stata confermata, non ci saranno solo gli studenti del centrodestra ma anche i collettivi: ‘fronte comune’ contro la riforma dell’Isee.

10 dicembre 2015
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»