NEWS:

A Tivoli debutta la nuova mostra ‘Senzatomica’

Allestita in molte altre città italiane, 'Senzatomica' è stata visitata da circa 300mila persone e aderisce a Ican premio Nobel per la Pace 2017.

Pubblicato:10-11-2017 16:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sarà Tivoli ad ospitare per la prima volta in Italia la mostra ‘Senzatomica’, in versione aggiornata sugli ultimi passi in avanti del movimento per la pace in un mondo libero da ordigni atomici, come l’approvazione dello scorso 7 luglio all’Onu del Trattato sulla Proibizione delle armi nucleari. La mostra sarà inaugurata alle 16 del 12 novembre al Centro multimediale Scuderie Estensi di piazza Garibaldi dopo la presentazione, e rimarrà aperta fino al 26 novembre.

Promossa dall’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, in collaborazione con il Comune di Tivoli, verrà inaugurata il giorno successivo al Simposio internazionale sul disarmo nucleare organizzato per la prima volta in Vaticano.
Allestita in molte altre città italiane, ‘Senzatomica’ è stata visitata da circa 300mila persone e aderisce a Ican (International campaign to abolish nuclear weapon) premio Nobel per la Pace 2017.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it