NEWS:

Incontro Obama-Trump, l’ex Presidente: “Eccellente, sono incoraggiato”

Il presidente uscente, riferiscono fonti di stampa americane, ha detto di aver avuto con il suo neo-eletto successore "un confronto ampio"

Pubblicato:10-11-2016 18:08
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
D. Trump e B. Obama

D. Trump e B. Obama

ROMA – “Incoraggiato” da un incontro “eccellente”: così oggi Barack Obama al termine di un colloquio di circa un’ora e mezza alla Casa Bianca con Donald Trump. Il presidente uscente, riferiscono fonti di stampa americane, ha detto di aver avuto con il suo neo-eletto successore “un confronto ampio”.

TRUMP ALLA CASA BIANCA, MA NON E’ LA PRIMA VOLTA

Reagan_Trump

Donald Trump è alla Casa Bianca per incontrare il presidente Barack Obama, ma il suo è un ritorno: a ricordarlo su Twitter anche Chris Donovan, giornalista dell’emittente ‘Abc’, che pubblica l’immagine del tycoon che stringe la mano a Ronald Reagan. Lo scatto risale a quasi 30 anni fa, per la precisione al 1987. Reagan, repubblicano, era presidente dal 1980. Al fianco di Trump, biondissima, la moglie di allora: Ivana Zelnickova, fotomodella di origini ceche.


LEGGI ANCHE

Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it