NEWS:

Vasco Rossi inarrestabile, a giugno parte il nuovo tour negli stadi

Almeno 7 date in programma

Pubblicato:10-10-2017 16:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:46

vasco rossi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Chi pensava  ad una pausa per il rocker di Zocca dopo il concertone-evento al Modena Park, che ha visto 220000 spettatori intonare insieme le sue canzoni, si sbagliava di grosso. Vasco Rossi non si ferma e da giugno tornerà a far cantare i suoi fan con un tour negli stadi italiani.

VascoNonStop Live,  l’annuncio su facebook

L’annuncio, online su Facebook, è molto chiaro e non lascia spazio a fraintendimenti: “Dopo Modena Park ” VascoNonStop ” Live ! a Giugno…negli Stadi…come minimo SETTE !!Stay tuned..”, scrive il Blasco nazionale sul social network. Era dal Vasco Kom 2015 che il cantante non si esibiva in una vera e propria tournée negli stadi italiani.

A conferma dei nuovi impegni live, anche un comunicato sul sito ufficiale. “E così, a 3 mesi dall’evento di Modena Park- si legge nella nota- è lo stesso Vasco che con una simpatica battuta sulla sua pagina facebook, annuncia: “noi procediamo per …stadi” mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e soprattutto anticipando che l’estate 2018 prossima, sarà negli stadi”.


Almeno 7 date in programma

E ancora: “Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park. Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”. Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7..) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …Per saperne di più, rimanete sintonizzati….sulla pagina facebook di Vasco!”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it