NEWS:

Bologna, al via la marcia di Atlantide, sfilano in 300 – VIDEO

Sono più di 300 i partecipanti al corteo, riuniti davanti al Cassero di Porta Santo Stefano, a Bologna, da ieri murato. Al grido "contro Merola e Giorgetti, orde di lesbiche e frocetti", la marcia è partita poco dopo le 16.

Pubblicato:10-10-2015 14:10
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Un camioncino rosa e ‘favoloso’ guida la marcia di Atlantide in giro per la città. Sono più di 300 i partecipanti al corteo, riuniti davanti al Cassero di Porta Santo Stefano, a Bologna, da ieri murato. Al grido “contro Merola e Giorgetti, orde di lesbiche e frocetti”, la marcia è partita poco dopo le 16.  Tanti striscioni, come “sindaco murala”, fanno strada al ‘fiume rosa’ che non si lascia scoraggiare dalla pioggia e si protegge come meglio può: cappelli, cappucci e gli ombrelli su cui qualcuno ha scritto con una bomboletta “Atlantide resiste”.

Sono presenti anche i consiglieri Mirco Pieralisi e Cathy La Torre, di Sel.


“Eravamo disposti a dialogare ma in condizioni di parità-dice un’attivista di Atlantide- ma il dialogo è stato interrotto dallo sgombero”.

(video di Juri Guidi)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it