NEWS:

In provincia di Salerno ‘Noi con Salvini’ inneggia al Fascismo contro la Democrazia

In fondo, un messaggio per l'onorevole Fiano (Pd): "accettiamo querele per apologia di fascismo"

Pubblicato:10-08-2017 17:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – Il fascismo “ha reso grande l’Italia”, la democrazia- rappresentata da Matteo Renzi- la “sta svendendo”. E’ questo il messaggio contenuto nei manifesti shock, a firma del circolo ‘Noi con Salvini di Giffoni valle Piana’, apparsi in provincia di Salerno.

Un ‘confronto’ tra Fascismo e Democrazia, nel quale si sostiene che il regime di Benito Mussolini “ha dato le pensioni, ha dato le case popolari, ha fatto leggi per difendere gli invalidi, ha reso grande l’Italia e faceva lavorare tutti perché non dovevano esistere parassiti”. Al contrario, la democrazia “ha tolto le pensioni, ha tolto la casa agli italiani per darla agli immigrati, fa pagare l’Imu agli invalidi, dà un sussidio di 1200 euro al mese agli immigrati e sta svenendo l’Italia”.


In fondo, un messaggio per l’onorevole Fiano (Pd): “accettiamo querele per apologia di fascismo”. Poi, la firma: Guido Carpinelli, già consigliere provinciale di A.N.

di Michele Bollino

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it