NEWS:

Il 12 luglio a Roma il premio Agol ‘ Giovani Comunicatori’

Iniziativa mette in collegamento aziende, laureandi e professionisti

Pubblicato:10-07-2018 14:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:21
Autore:

ragazzi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Saranno alcuni tra i nomi più prestigiosi del mondo delle istituzioni, dell’imprenditoria e della comunicazione ad animare a Roma giovedì 12 luglio alle 20 al Circolo del Tennis del Foro Italico la serata finale della quarta edizione del premio Agol ‘Giovani Comunicatori’, iniziativa nata per mettere in collegamento grandi aziende e giovani laureandi e professionisti che operano nel mondo della comunicazione e alla quale hanno partecipato quest’anno diverse centinaia di concorrenti. La serata vedrà la consegna dei premi ai vincitori ma anche altri momenti particolarmente significativi: la consegna di un premio speciale a Gianni Letta per celebrare la sua lunga e brillante carriera nel mondo della politica e del giornalismo e del premio come miglior storyteller a Franca Leosini, famosa giornalista, autrice e conduttrice televisiva.

Il Premio ‘Giovani Comunicatori’ conta sul sostegno di grandi aziende tra le quali Coca-Cola (main partner che dalla prima edizione supporta il Premio), Pirelli, Tim, Samsung, Lottomatica, Open Fiber, British American Tobacco, Baglioni Hotels, Gruppo Industriale Maccaferri, Mediolanum Farmaceutici, Hardcandy Fitness. Il Premio può inoltre contare sul contributo di università e istituti di formazione quali: Iulm, Ied, Roma Tor Vergata, Università di Bari, Università di Perugia, Università di Cassino, Università Guglielmo Marconi, Running Academy. Partner tecnici: Edelman (agenzia di comunicazione), Sinergie e The New’s Room. I premi ai giovani comunicatori divisi in 2 fasce (‘Studenti Universitari’ dedicata ai laureandi tra i 18 e i 25 anni e ‘Giovani professionisti’ per occupati under 35 nel marketing e nella comunicazione) saranno assegnati nelle categorie Eventi, Corporate Communication, Storytelling, Social Media Strategy, Public Affairs e Comunicazione Istituzionale. Il Comitato Scientifico del premio li assegnerà sulla base dell’innovatività nell’interpretare il brief e della concreta fattibilità del progetto In palio master e stage presso aziende e università partner per la categoria studenti e, per i giovani professionisti, un premio in denaro. Il Premio Agol ‘Giovani Comunicatori’ si conferma un’iniziativa di grande successo che ha permesso a numerosi giovani laureandi e professionisti di entrare in contatto con grandi aziende su progetti concreti e di accumulare un’esperienza preziosa e di grande valore ai fini della crescita personale e professionale.

Ti potrebbe interessare:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it