NEWS:

Confesercenti fa ricorso al Tar contro l’ordinanza anti alcol voluta da Virginia Raggi

Il ricorso contro il Comune è stato depositato oggi

Pubblicato:10-07-2017 16:15
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La Fiepet Confesercenti “come gia’ ribadito piu’ volte, e’ assolutamente contraria a provvedimenti calati dall’alto dall’Amministrazione capitolina senza che la stessa abbia minimamente esaminato le proposte presentate dalla scrivente in fase di concertazione, al fine di trovare una quadra tra le esigenze degli esercenti, quelle dei residenti e sopratutto affinche’ Roma possa vivere le serate dell’Estate Romana, in totale armonia e sicurezza”, scrive Confesercenti Roma in un comunicato.

Ricorso depositato oggi

La Fiepet Confesercenti “confermando la sua posizione in merito all’ordinanza antialcol emanata dalla sindaca di Roma Virginia Raggi in data 7 luglio scorso, comunica di aver depositato in data odierna il ricorso al Tar contro il Comune di Roma. Fabio Mina, vicepresidente Fiepet: “Come gia’ espresso nei giorni scorsi e dopo aver esaminato l’Ordinanza ribadisco che non vi e’ stato alcun episodio di ordine pubblico che giustifichi il carattere emergenziale della stessa e sottolineo come la disparita’ di zone in cui verra’ applicata determinera’ una concorrenza sleale sul territorio. Pertanto confermo di aver depositato in data odierna regolare ricorso al Tar per i provvedimenti del caso”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it