NEWS:

L’Aquila Grandi Speranze, anticipazioni della quarta puntata

Diretta da Marco Risi, con Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini

Pubblicato:10-05-2019 15:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:26
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – ‘L’Aquila Grandi Speranze’ torna dopo il trasloco su Rai 3. Stasera la quarta puntata della fiction diretta da Marco Risi, con protagonisti Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini.

LEGGI ANCHE Flop “L’Aquila Grandi Speranze”: cambia canale e giorno di programmazione

Ecco le anticipazioni: cosa succederà?


Silvia riesce a far riaprire le indagini sulla ricerca della figlia, Costanza, misteriosamente scomparsa la notte del terremoto del 6 aprile 2009.

Gianni scopre, intanto, che il piano di Riccardo è quasi completo: manca solo il terreno dell’anziana Maria Sassi che, decisa a non vendere, è diventata bersaglio di minacce anonime sempre meno velate.

Margherita viene colpita accidentalmente da un sasso scagliato da Simone contro Leo. L’incidente porta a un incontro tra le due famiglie ma l’ostilità pregressa tra Riccardo e Gianni prende il sopravvento.

LEGGI ANCHE L’Aquila Grandi Speranze (deluse): la fiction Rai vince la gara degli ascolti ma non piace agli aquilani

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it