NEWS:

Gentiloni: “Passaggio di consegne a breve ma non si capisce mai quando…”

"Nuovo governo non azzeri risultati raggiunti"

Pubblicato:10-05-2018 10:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Siamo in un momento di passaggio di consegne anche se non si capisce mai quando sara’ questo passaggio di consegne… ma insomma sara’ a breve”, dice il presidente del consiglio Paolo Gentiloni nel corso del suo intervento a Bolognola, in provincia di Macerata, all’inaugurazione della sede temporanea degli uffici comunali, al termine dei lavori di ricostruzione post-sisma.

“NUOVO GOVERNO NON AZZERI RISULTATI RAGGIUNTI”

“Non c’e’ nessun bisogno per molte delle questioni amministrative che la politica deve affrontare che un cambio politico comporti anche la necessita’ di azzerare, di ricominciare”. “L’Italia come qualsiasi altro grande paese- aggiunge Gentiloni- si deve abituare all’idea che cambiano i governi e le aspirazioni politiche dei governi, ma il paese deve continuare a costruire e tutto deve fare, tranne che abbandonare la strada che ha portato i risultati”. Un messaggio, ha aggiunto Gentiloni, che vale in special modo per la ricostruzione post sisma e l’emergenza.

Ti potrebbe interessare:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it