NEWS:

Palermo, violentano in branco una 17enne: arrestati 2 minorenni

Il fatto avvenne a dicembre 2018, la ragazza è stata stuprata in un garage sotterraneo. Oltre ai due minorenni arrestati, altri due sono finiti in comunità

Pubblicato:10-04-2019 09:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:20
Autore:

violenza donna
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Avrebbero approfittato del suo “stato di ubriachezza” per portarla in un garage sotterraneo e abusare sessualmente di lei. L’ultima storia di orrore e violenza contro le donne arriva da Palermo, dove la polizia ha eseguito due arresti nei confronti di un 17enne e un 18enne, entrambi minorenni all’epoca dei fatti, il dicembre 2018.

I due sono finiti in carcere per ordine del gip del Tribunale per i minorenni, Federico Cimò, mentre per altri due indagati, di 16 e 17 anni, il magistrato ha deciso per il collocamento in comunità.

L’accusa per tutti è di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza di 17 anni. Tre degli indagati hanno precedenti per reati contro il patrimonio e uno di questi anche per lesioni personali. La svolta nelle indagini, condotte dalla squadra mobile di Palermo e coordinate dal sostituto procuratore presso il Tribunale per i minorenni Claudia Caramanna, è arrivata dalle telecamere di sicurezza del garage: “Frame importanti – spiega la polizia – documentano quanto successo nei momenti antecedenti e successivi alla violenza”. La polizia ha inoltre acquisito i tabulati telefonici della vittima, individuando uno dei quattro presunti aggressori.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it