NEWS:

Di Maio: “Governo contro di noi? Sarebbe insulto a democrazia, prepariamo i pop corn”

"Tutti dovranno parlare con noi. E nella scelta dei presidenti delle Camere pretendiamo il riconoscimenti del voto"

Pubblicato:10-03-2018 10:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:36
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “In questo momento il M5s è determinante. Un governo senza di noi non si può fare, quindi tutti dovranno parlare con noi. A meno che – e sarebbe un clamoroso insulto alla democrazia e ai cittadini – non decidano di fare un governo con tutti contro di noi ma in quel caso prepariamo i pop corn perché sarebbe la loro fine”. Così il leader del M5s Luigi Di Maio su Facebook.

Io sono molto sereno– aggiunge- ma seguite con attenzione quello che succederà nelle prossime settimane perché ne va del futuro dell’Italia. Non è più il tempo di guardare alla politica con distacco e menefreghismo, è il momento di appassionarsi e stare uniti”.

PRESIDENZE CAMERE, PRETENDIAMO RICONOSCIMENTO VOTO

“Dal 23 marzo ci saranno le votazioni per eleggere i presidenti di Camera e Senato e noi siamo sempre aperti al confronto con tutte le forze politiche, ma chiaramente pretenderemo il riconoscimento del voto degli italiani che ci hanno indicato come prima forza politica del Paese“, scrive ancora Di Maio su facebook.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it