Primarie a Roma, si avvicina il confronto diretto tra Giachetti e Morassut - DIRE.it

Lazio

Primarie a Roma, si avvicina il confronto diretto tra Giachetti e Morassut

ROMA  – La corsa per il Campidoglio entra nel vivo. Nel centrosinistra sono i due aspiranti sindaco Roberto Giachetti e Roberto Morassut, che si confronteranno tramite primarie, a lanciare, quasi in contemporanea, l’idea di un confronto vis à vis.

giachetti_morassut

“Il confronto con Roberto Giachetti è più che civile. Ora entreremo un po’ più nei contenuti, nelle differenze di profilo tra noi. Sarà interessane trovare un momento di confronto faccia a faccia. Alla fine è questo che interessa alla gente”, ha detto Roberto Morassut, prima di presentare le firme alla sede del Pd Lazio. “C’è tanto terreno da recuperare in termini di partecipazione- ha aggiunto- di voglia di essere presenti in una campagna elettorale importante e abbastanza difficile”.

“Credo che ci sarà inevitabilmente il faccia a faccia, penso che sia una cosa normale che accada- ha reso noto  Roberto Giachetti, dopo aver depositato le firme necessarie a ufficializzare la sua corsa alle primarie- Sicuramente in questa fase dedicherò la maggior parte del mio tempo a incontrare le persone, poi ci sarà un momento in cui ci incontreremo con tutti i candidati e faremo un confronto”.

10 febbraio 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»