Si parla di: #Maipiùbullismo, Blade Runner, multe ai genitori e American Crime Story

#Maipiùbullismo, al via la seconda stagione su Rai2

La Rai contro il bullismo per il secondo anno consecutivo. Si rinnova l’impegno dell’azienda di viale Mazzini che, dopo il successo dello scorso anno, trasmetterà su Rai2 dal 10 gennaio in 4 puntate, la seconda stagione di #maipiùbullismo, il social coaching televisivo condotto da Pablo Trincia;

– Ridley Scott vuole il secondo sequel di Blade Runner

Un altro sequel di Blade Runner. È quello che spera di realizzare Ridley Scott. Dopo il flop al box office di Blade Runner 2049, il regista non vuole arrendersi e – anzi – torna all’attacco per dare un’altra vita al suo universo fantascientifico;

– Multa ai genitori che postano foto dei figli sui social

I genitori che pubblicano foto dei propri figli sui social potrebbero esse re multati. A stabilirlo un’ordinanza del Tribunale di Roma del 23 dicembre 2017.

– La famiglia Versace contro la serie tv di Ryan Murphy a pochi giorni dalla messa in onda di American Crime Story

L’assassinio di Gianni Versace, la famiglia Versace ha fatto sapere in un comunicato che non ha né autorizzato né ha avuto alcun coinvolgimento con la serie tv di Ryan Murphy; – Annunciata la sesta stagione di Prison Break FOX ha annunciato ufficialmente la produzione della sesta stagione di Prison Break. Confermato il ritorno nel cast di Wentworth Miller e Dominic Purcell, nel ruolo dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows.

10 gennaio 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»