NEWS:

Una nuova rotta dall’aeroporto di Bologna, da marzo si vola ad Atene

BOLOGNA - Dalla fine di marzo,

Pubblicato:09-12-2015 17:54
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

aeroporto marconi Bologna

BOLOGNA – Dalla fine di marzo, dal Marconi di Bologna, si raggiungerà anche Atene, con quattro voli alla settimana da e per la capitale greca. Lo ha annunciato oggi Ryanair che così arriva a 42 rotte in totale da Bologna, tra cui sette altre nuove per Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo. Con tutti questi voli, la compagnia è convinta di trasportare oltre 3,4 milioni di clienti all’anno, sostenendo circa 2.600 posti di lavoro allo scalo bolognese.

Per tutta l’estate, dunque, Ryanair conterà le nuove rotte, oltre a un aumento di voli per Ibiza (otto a settimana), Kos (tre a settimana), Londra (due al giorno). L’orario estivo prevede un volo al giorno per Berlino, cinque alla settimana per Bucarest, uno al giorno per Cagliari, tre alla settimana per Copenaghen, due per Gran Canaria e altrettanti per Salonicco e Vigo.


“Ryanair è lieta di lanciare una nuova rotta da Bologna ad Atene, che opererà quattro volte a settimana da fine marzo, come parte della nostra programmazione estiva 2016 significativamente estesa”, commenta John Alborante, Sales and Marketing manager Ryanair per l’Italia. Per festeggiare la nuova rotta per Atene, sottolinea, “stiamo mettendo in vendita posti da soli 29,99 euro per volare ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (17 dicembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it