NEWS:

Il nuovo trailer di “Justice League”, il film dal 16 novembre nelle sale

Nel cast  Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher

Pubblicato:09-10-2017 11:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Arriverà nelle sale italiane il  16 novembre “Justice League”,  il nuovo capitolo del DC Extended Universe, diretto da Joss Whedon e Zack Snyder, che narra le avventure di  BatmanSupermanWonder WomanAquamanFlash e Cyborg. In attesa di ritrovare sul grande schermo alcuni dei supereroi più amati di sempre è ora disponibile il nuovo trailer italiano ufficiale del film.

La trama

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti– Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film vedrà tra i suoi protagonisti Ben AffleckHenry CavillGal GadotJason MomoaEzra Miller e Ray Fisher nei panni rispettivamente di BatmanSupermanWonder WomanAquamanFlash e Cyborg.  Nel cast anche Amber HeardJeremy IronsJ. K. Simmons e Willem Dafoe.


In attesa di vedere se i supereroi della DC Comics avranno la meglio sui loro nemici, i protagonisti di “Justice League” devono iniziare a prepararsi ad un altro duro scontro, quello con i rivali storici Marvel.

Mancano infatti pochi giorni ormai all’uscita nelle sale di “Thor: Ragnarok”, la nuova attesissima avventura del Dio del Tuono che sarà disponibile nei cinema italiani dal 25 ottobre. Il nuovo episodio firmato Marvel, promette di fare faville con un cast straordinario, che in questo ultimo capitolo vede presenti anche il premio Oscar Cate Blanchett e Jeff Goldblum.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it