NEWS:

‘Parlo solo italiano’, il dipendente viene spostato

Lo rende noto Adr- Aeroporti di Roma via Twitter in risposta alla web journalist Sabrina Fantauzzi

Pubblicato:09-09-2015 10:26
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

parlo solo italiano

ROMA – “Parlo solo italiano”. Recitava così il cartello davanti a uno dei desk dell’aeroporto Roma Fiumicino, scritto a penna ed appoggiato davanti all’impiegato addetto ai rapporti con i viaggiatori. Ora, dopo la segnalazione della web journalist Sabrina Fantauzzi, Adr – Aeroporti di Roma risponde e fa sapere di avere spostato il dipendente. La replica arriva via Twitter, dove era infuriata la polemica. “ADR sta effettuando i necessari approfondimenti e ha provveduto immediatamente a collocare la persona in altra posizione- si legge sul social network-. ADR sta effettuando i necessari approfondimenti, lo stesso dipendente dichiara peraltro di non aver posizionato il cartello. In ogni caso ADR ha già provveduto a collocare la persona su base d’esigenze organizzative in corso in altra posizione non in contatto con il pubblico e coerente con la professionalità da questa maturata”, conclude la società che gestisce gli aeroporti della Capitale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it