NEWS:

Baby Sussex, nonna fortunata indovina il nome Archie e vince 18mila sterline

Il nuovo arrivato in casa Windsor "è nato nello stesso giorno di mio nipote, ho pensato di fare una scommessa bizzarra", ha detto la nonna

Pubblicato:09-05-2019 12:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ha deciso di puntare tutto su Archie, il nome del suo nipotino, e ha centrato una vincita da oltre 18mila sterline (circa 21mila euro). Una nonna britannica ha scommesso sul nome del ‘Baby Sussex’, il figlio di Megan Markle e del principe Harry, è ha vinto. La donna, riporta Agipronews, ha voluto restare anonima e ha investito 120 sterline con una quota di 150 a 1. 

Leggi anche: È nato il figlio di Meghan Markle e del principe Harry: si chiama Archie

Il motivo di una scelta così azzardata? “Erano ben altri i nomi favoriti sulla lista dei bookmaker britannici- ha spiegato lei stessa al Daily Mail- ma il nuovo arrivato in casa Windsor è nato nello stesso giorno di mio nipote, e ho pensato di fare una scommessa bizzarra e che magari il mio Archie mi avrebbe portato fortuna. Adesso sono più ricca di 18mila sterline ed i soldi della vincita li metterò da parte per lui”.


I bookmaker, prosegue Agipronews, hanno confermato che il nome Archie è stato “una della maggiori sorprese nella storia delle scommesse Royal” e che sono state accettate su questa eventualità solo qualche centinaio di puntate.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it