NEWS:

A raccontare comincia tu, Uefa Europa League e Piazzapulita: tutti i programmi stasera in tv

Da non perdere l’ultimo appuntamento con “A Raccontare Comincia Tu”: ospite di Raffaella Carrà il regista Paolo Sorrentino

Pubblicato:09-05-2019 11:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Incontri calcistici, film e programmi di approfondimento non mancheranno stasera in tv. Da non perdere l’ultimo appuntamento con “A Raccontare Comincia Tu”: ospite di Raffaella Carrà il regista Paolo Sorrentino.

Rai 1

Mentre ero via | 21.30

Nuovo appuntamento con la serie tv di Rai 1. Mentre Stefano sembra allontanarsi, Monica cerca di restare accanto ai suoi figli e, nello stesso tempo, continua a cercare la verità nella villa al lago, nell’azienda farmaceutica, e nei ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca. Parallelamente, anche l’uomo prosegue le sue indagini, ma una morte improvvisa e un inseguimento minacciano molto da vicino la sua vita e quella delle persone che ama.

Rai 2

Stracult Live Show | 21.20

Stracult Live Show ospiterà servizi e interviste a registi e attori attuali e di culto, sketch dedicati ai film in sala, l’esordio in tv di giovani critici del web e le perfomance musicali degli Statale 66 di brani legati a film famosi.


Rai 3

A raccontare comincia tu – Paolo Sorrentino | 21.20

Gran finale da Oscar per Raffaella Carrà, che nell’ultima puntata di “A Raccontare Comincia Tu” incontra il regista Paolo Sorrentino. Una vita segnata dal drammatico incidente che causò la perdita dei genitori e dal quale Sorrentino, adolescente, si salva per miracolo: “A me Maradona ha salvato la vita” spiega, ricordando la tragedia alla quale è sfuggito solo perché quel terribile giorno aveva avuto il permesso di seguire in trasferta la sua squadra del cuore: il Napoli.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Approfondimento politico e di attualita’. Protagonisti le persone comuni, che potranno raccontare le difficolta’ incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

San Andreas | 21.21

Film d’azione con Dwayne Johnson (“The Rock”) nei panni di un pilota di elicotteri che, dopo un terremoto, sfida l’impossibile pur di salvare i suoi cari.

Italia 1

Colorado | 21.25

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conducono la ventesima edizione di Colorado, al loro fianco Scintilla, i PanPers e piu’ di 40 artisti che si esibiranno in esilaranti sketch e monologhi comici.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Diretta Gol Europa League | 20.55

 Il Chelsea di Sarri ospita l’Eintracht, l’Arsenal del tre volte campione Emery fa visita al Valencia.

Nove

Tutta la verita’ – L’enigma del mostro di Firenze | 21.15

Programma di approfondimento su alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni: dal delitto di Garlasco e quello di Avetrana, dal caso Pantani fino alla storia del mostro di Firenze.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it