NEWS:

Il generale Pappalardo canta ‘Gioca Jouer’, “Renzi e Di Maio? In tv li annienterei”

A margine della performance canora, ha anche voluto commentare il mancato duello televisivo a 'Di Martedì' di Giovanni Floris

Pubblicato:08-11-2017 12:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  –  Radio Rock 106.6 ha da sempre ospitato ai microfoni del suo karaoke personalità politiche di ogni colore, anche appartenenti a realtà extraparlamentari. Non ultimo il generale Antonio Pappalardo, leader del Movimento Liberazione Italia.

L’ex anima dei ‘forconi‘, intercettato dall’inviato Dejan Cetnikovic, si è cimentato nel celeberrimo ‘Gioca jouer’ di Claudio Cecchetto. A margine della performance, ha anche voluto commentare il mancato duello televisivo a ‘Di Martedì’ di Giovanni Floris tra Matteo Renzi e Luigi Di Maio: “Io li sfiderei in un confronto tv, ma i vari commentatori hanno il terrore di invitarmi perché li annienterei”.


Il “generale” ha quindi concluso rivolgendosi direttamente ai conduttori dei talk show, da Enrico Mentana a Bruno Vespa: “Invitatemi, così parlerebbe direttamente il popolo in televisione, senza condizionamenti”.

LEGGI ANCHE

Il generale Pappalardo prepara manette e forconi: “A novembre arrestiamo tutti i parlamentari”

Dai forconi alla forchetta… pranzo al Senato per il generale rivoluzionario Antonio Pappalardo

Il Gen. Pappalardo: “Di Battista ci ha delusi, il padre un fascistone che mi ha tirato monetine”

“Lasciami gridare”, e Pappalardo ruba la piazza al Movimento 5 stelle

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it