AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE Sport

Sport e solidarietà, la AS Roma ospita la Chapecoense


ROMA – Venerdì 1 settembre la Roma ospiterà allo stadio Olimpico la Chapecoense, in un match amichevole organizzato dal club giallorosso, con il patrocinio del Pontifico Consiglio della Cultura, di Roma Capitale e del Coni. Tutti gli introiti da incasso della gara e altre attività saranno devoluti a sostegno del club brasiliano.

L’incontro, che avrà inizio alle ore 20.45, si disputerà a quasi un anno di distanza dall’incidente aereo in cui hanno perso la vita quasi tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico del club brasiliano, nel viaggio che li stava portando a disputare la finale di andata della Copa Sudamericana. Da quella tragedia che ha scosso tutto il mondo dello sport, la Chapecoense si è rialzata e nel 2017 ha conquistato il titolo nel campionato Catarinense e attualmente occupa il tredicesimo posto in quello nazionale.

I biglietti per assistere alla partita amichevole saranno in vendita da lunedì 21 agosto. Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di vendita dei tagliandi. Scrive la Roma sul sito: “#TodosJuntos: tutti uniti all’Olimpico, a sostegno della Chapecoense!”.

08 agosto 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988