NEWS:

Unicusano Ternana apre iscrizioni per ragazzi e ragazze

ROMA - L'Unicusano Ternana pensa al futuro e apre

Pubblicato:08-08-2017 16:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’Unicusano Ternana pensa al futuro e apre le iscrizioni della sua scuola calcio. Giovani e giovanissimi potranno iscriversi ed entrare a far parte di un mondo che considera l’approccio alla disciplina sportiva non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale, ponendo sullo stesso piano la crescita del calciatore e quella dell’uomo. Una filosofia di fondo quella della scuola calcio rossoverde, il cui responsabile è Fabrizio Fabris, che ben si adegua ai valori di sempre dell’Università Niccolò Cusano, in prima fila nella divulgazione degli sviluppi della ricerca medica e, più in generale, scientifica.

Un’attività pensata non solo per i ragazzi, ma anche per le ragazze, infatti l’Unicusano Ternana ha costituito una squadra femminile aperta alle calciatrici nate fra il 2002 e il 2012. Finalmente bambine e ragazze appassionate di calcio potranno coronare il proprio sogno, praticando lo sport preferito e per di più con i colori della squadra del cuore. Una sana attività fisica e tanto divertimento all’insegna dell’amicizia e dello spirito di gruppo, il tutto con la garanzia di professionalità garantita da tecnici e istruttori del settore giovanile femminile presieduto da Damiano Basile.

Lo sponsor tecnico Zeus Sport, che pochi giorni fa aveva presentato le maglie per la prossima stagione, si è subito adeguato, ideando delle nuove divise anche per le ‘Ferelle’.


Top secret i dettagli e lo sviluppo, soprattutto per ciò che concerne la vestibilità delle stesse maglie, ma ciò che è sicuro è che sarà un lavoro dedicato esclusivamente al pubblico e al settore in rosa. Una nicchia di mercato finora mai sviluppata, ma che Zeus Sport e la nuova proprietà dell’Unicusano Ternana vogliono assolutamente far crescere affidando la veicolazione dell’iniziativa proprio all’immagine delle ‘Ferelle’. Le maglie saranno indossate da tutte le categorie femminili e in vendita nei primi giorni di settembre presso il negozio Sport Lab Official Merchandising Ternana Calcio.

Verranno invece uficializzate molto probabilmente con la presentazione della squadra di Serie A di calcio a 5 e di Serie C del campionato a 11 femminile.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it