NEWS:

Mafia Capitale. Emtro una settimana la proposta di Gabrielli ad Alfano per il Comune di Roma

ROMA - Nel pomeriggio di martedì, il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha presieduto il Comitato Provinciale per

Pubblicato:08-07-2015 07:58
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nel pomeriggio di martedì, il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha presieduto il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, nella composizione integrata con la partecipazione del Procuratore della Repubblica di Roma, Giuseppe Pignatone, convocato per esprimere il prescritto parere sulle misure da proporre nei riguardi di Roma Capitale.

Nel corso della seduta, il Prefetto di Roma ha illustrato le conclusioni espresse dalla Commissione di accesso nella relazione depositata il 15 giugno scorso ed ha svolto le proprie considerazioni. Sulla base del complesso degli elementi esposti e dell’ulteriore disamina svolta, il Comitato ha espresso le proprie valutazioni. “Entro la fine di questa settimana, il Prefetto di Roma formulerà al Ministro dell’Interno la proposta concernente le misure da adottarsi nei confronti dell’amministrazione Capitolina”. Così in una nota la Prefettura di Roma.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it