Ancora un bus in fiamme a Roma, maxi nube nera ma nessun ferito

ROMA – Ancora un bus in fiamme a Roma. Questa volta in Piazza Pio XI, a pochi passi dal Vaticano. L’incendio, per cause da accertare, è divampato nel pomeriggio  su un mezzo Atac della linea 881 che ha preso fuoco mentre era in servizio. Nessuno dei passeggeri è rimasto ferito o intossicato grazie all’intervento dell’autista che ha prontamente fatto scendere i passeggeri.
 
Alta la colonna di fumo sprigionata dal mezzo in fiamme. La Polizia ha chiuso la circolazione per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco con conseguenti disagi al traffico. “Un bus della linea 881 è stato interessato, per ragioni ancora da accertare, da un principio di incendio mentre circolava nella zona di piazza Pio XI. L’autista ha subito fatto scendere i passeggeri e ha allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti. Nessun problema per i passeggeri”, ha spiegato Atac in una nota.
 
Foto di Manuela Giusto

Leggi anche:

8 giugno 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»