NEWS:

Torna Wwworkers Camp, il meeting dei lavoratori della Rete SEGUI LA DIRETTA

Alla Camera dei Deputati l’analisi sui worktrends, le tendenze del lavoro, con il racconto di chi già oggi ne fa impresa, l’analisi degli esperti e il dibattito con i politici

Pubblicato:08-06-2017 12:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Torna il Wwworkers Camp, meeting nazionale dei lavoratori della Rete. Alla Camera dei Deputati l’analisi sui worktrends, le tendenze del lavoro, con il racconto di chi già oggi ne fa impresa, l’analisi degli esperti e il dibattito con i politici.

SEGUI LA DIRETTA


Digital manifacturing, industria 4.0, piattaforme in crowd, sharing economy, e-commerce, big data, oggetti connessi, nuovi sistemi di pagamento e molto altro ancora: i principali trend del lavoro spiegati con le storie di successo delle piccole e medie aziende italiane e degli artigiani digitalizzati che già oggi ne fanno impresa.


Dopo i saluti dell’On. Antonio Palmieri (Intergruppo Parlamentare Innovazione), interverranno tra gli altri: l’On. Luigi Bobba (Sottosegretario al Ministero del Lavoro), Giorgio Metta (Istituto Italiano Tecnologia), Stefano Micelli (Università Ca’ Foscari), Emmanuele Massagli (Presidente ADAPT).

E poi il talk con i rappresentanti politici dei vari schieramenti moderato da Maria Cristina Origlia (Sole24Ore), il confronto con i big player dell’hi-tech Facebook, Google, eBay, Airbnb e Uber, moderato da Celia Guimaraes (Rainews24). E il barcamp con le storie di eccellenza nei nuovi trend del lavoro, commentate insieme alle organizzazioni di categoria con la moderazione di Giampaolo Colletti (wwworkers.it). Scopri qui il programma completo. Aggiornamenti su Facebook e Twitter. Hashtag #wwworkers.

Il IV Wwworkers Camp è promosso dalla job community wwworkers.it insieme all’Intergruppo Parlamentare Innovazione con il sostegno di eBay e Facebook, la media partnership di Rainews24, la technical partnership di MailUp e il patrocinio di Adapt e dei Giovani delle organizzazioni di categoria CNA, Coldiretti e Confartigianato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it