NEWS:

Roma. Raggi: “La settimana prossima presento la Giunta”

Raggi ha precisato che non andrà a "prendere i voti" mancanti, per superare la soglia del 50 per cento

Pubblicato:08-06-2016 08:44
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Virginia RaggiROMA – “Noi siamo al 36% e il Pd al 17%. Questo dato dovrebbe far riflettere il premier”. A dirlo è Virginia Raggi, candidata del Movimento 5 Stelle a sindaco di Roma, in un’intervista in onda oggi ad Agorà (Raitre). In vista del ballottaggio di domenica 19 giugno, Raggi ha precisato che non andrà a “prendere i voti” mancanti, per superare la soglia del 50 per cento. “Noi, invece, continueremo a proporre un programma di governo serio, con soluzioni importanti per la mobilità, la gestione dei rifiuti, il taglio degli sprechi”. Una battuta anche sulla composizione della giunta comunale, in caso di vittoria: “La presenteremo in blocco la settimana prossima”. Sui nomi circolati sui giornali in questi giorni, infine, ha commentato: “Non li confermo né li smentisco”.

Olimpiadi a Roma nel 2024? Senza escludere l’ipotesi di un referendum,  Raggi  ha detto: “Oggi occorre pensare all’ordinario: i trasporti, i rifiuti, le scuole e gli impianti sportivi comunali che cadono a pezzi. Poi si potrà pensare allo straordinario come le Olimpiadi. In tre mesi di campagna elettorale ho girato tanto per Roma e non c’è mai stato un romano che mi abbia chiesto quale sia la mia idea sulle Olimpiadi”. Nel caso si farà un referendum? “Questo lo valuteremo”. Sempre in tema di sport ha aggiunto: “Lo stadio della Roma è un progetto molto importante, così come sarebbe auspicabile uno stadio della Lazio. Purché rispettino i limiti di legge”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it