Comunali, Lorenzin: “Non siamo lista di destra, ma moderati”/VIDEO

lorenzin_marchini

ROMA – “Noi non siamo una lista di destra. Qui abbiamo la lista civica di Marchini che è un uomo di provenienza di sinistra, che è stato alternativo ad Alemanno e Marino. Quindi abbiamo una lista Marchini con dentro tutte diverse anime”. Lo dice Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, a margine della presentazione dei candidati della lista Roma popolare per Marchini sindaco.

La nostra è una lista totalmente civica e poi ci sono delle forze politiche che sono state attratte e questa è una cosa positiva. Quindi non la vedo né come una destra né come una sinistra- spiega- ma come una coalizione moderata che cerca di fare una proposta amministrativa per Roma che può essere potabile sia per un elettorato di centrosinistra e sia di centrodestra, ma direi anche per tutti quei cittadini che sono un po’ distaccati dalla politica dopo tutto quello che è accaduto a Roma”.

di Luca Monticelli, giornalista professionista

 

8 Maggio 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»