NEWS:

Il Pd querela Sibilia: “Certi che rinuncerà all’immunità”

Travalicati "i limiti accettabili del confronto politico", ha spiegato il tesoriere del Pd Francesco Bonifazi

Pubblicato:08-04-2016 11:26
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

carlo sibilia

ROMA – “Il Partito democratico sporgerà querela nei confronti dell’on. Sibilia (Foto) per le gravissime affermazioni rilasciate nei confronti dei nostri esponenti che rivestono anche ruoli istituzionali”. Lo dice Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd.

“Il M5S e i suoi parlamentari oramai- aggiunge Bonifazi- ricorrono ad una costante e violenta aggressione verbale con indebiti, gratuiti ed offensivi accostamenti che travalicano i limiti accettabili del confronto politico. Il Partito democratico intende tutelare nelle apposite sedi l’onorabilità dei i suoi rappresentanti e delle istituzioni stesse dalla costante denigrazione messa in atto dai parlamentari del Movimento 5 stelle. Il ricavato delle querele lo destineremo alle associazione che sono in prima linea nella difesa della legalità e contro le mafie. Siamo sicuri che l’on. Sibilia saprà rinunciare all’immunità parlamentare per rispondere di fronte ai giudici delle sue dichiarazioni”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it