NEWS:

Emma Marrone il 9 marzo in concerto a ‘Radio2live’

Ecco come partecipare all'evento

Pubblicato:08-03-2018 13:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Emma Marrone in concerto. L’appuntamento con l’ex concorrente di ‘Amici’ è per venerdì 9 marzo, alle 21. ‘Radio2 Live’ ospiterà il live di Emma, recente disco d’oro, finalmente sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma. Un concerto riservato ai pochi fortunati ascoltatori che riusciranno ad accaparrarsi un posto in sala:  come per tutti i ‘Radio2 Live’,  l’evento è infatti aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, scrivendo a radio2live@rai.it e attendendo risposta. Sarà l’occasione per vedere in scena la cantante salentina, in una dimensione molto intima e raccolta, ma nel contempo circondata da musicisti del calibro di Derrik McKenzie alle batterie e Paul Turner al basso, entrambi parte della band di Jamiroquai, Adriano Viterbini alle chitarre e Luca Mattioni al piano e synth. Un live molto atteso, una piccola anteprima del tour che prenderà il via a maggio, che sarà anche pretesto per presentare il nuovo ‘Essere Qui’, ultimo album di inediti di Emma, a due anni dal precedente.

La formula è sempre quella vincente di ‘Radio2 Live’, il format di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo più bella, un luogo non convenzionale dove gli ascoltatori si trovano per incontrare insieme i loro artisti preferiti, in concerti esclusivi, dal taglio unico, anche grazie allo storytelling di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini che, per questa occasione, darà alla nuova Emma, quella più evoluta e matura, l’opportunità di raccontarsi oltre che in musica, anche a parole.

Emma a ‘Radio2 Live’ sarà anche in streaming audio e video su RadioPlayRadio.it/Radio2, in diretta su Facebook e con contenuti speciali su Twitter e Instagram di @RaiRadio2.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it