NEWS:

Sciopero a Roma, metro a servizio ridotto e chiusa la Roma-Lido. Traffico intenso

Regolare la linea C e la Termini-Centocelle

Pubblicato:08-03-2018 08:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – E’ in corso lo sciopero di alcune sigle sindacali in occasione delle celebrazioni per l’8 marzo, giornata internazionale della donna. Sul versante dei trasporti, a Roma la Metro A e B sono attive con riduzioni di corse, cosi’ come tutte le linee di superficie. La Roma-Lido effettuera’ l’ultima partenza da San Paolo alle 9.30 e da Colombo alle 9.40. La Metro C e la Termini-Centocelle sono regolari, mentre la Roma-Viterbo e’ attiva con riduzioni di corse nella tratta urbana, mentre per la extraurbana sono state soppresse le corse 304-305-804-809 per indisponibilita’ di treni.

ASTRAL: TRAFFICO CONGESTIONATO PER SCIOPERO TRASPORTI

Traffico molto congestionato per lo sciopero del trasporto pubblico. Cosi’ in un comunicato Astral Infomobilita’.  Sul Grande Raccordo Anulare la circolazione e’ molto sostenuta nell’intero anello: in carreggiata interna lunghe code dalla Flaminia all’Ardeatina; in esterna, invece, il traffico e’ bloccato dalla Diramazione Roma sud alla Tiburtina a causa di un incidente. Sempre in esterna si procede molto a rilento dalla Cassia alla Roma-Fiumicino.

Per le difficolta’ di immissione sul Raccordo, ripercussioni sulla Diramazione Roma sud: 2 km di code da Torrenova. Molto congestionato tutto il Tratto urbano della A24, 7 km di code da Settecamini alla Tangenziale est in direzione del centro.
Sull’Aurelia forti rallentamenti da Castel di Guido a Gregorio VII verso il centro, anche qui per incidente.
La situazione sulla Pontina: per lavori si rallenta da Aprilia sud a Pomezia nord verso Roma. Si rallenta anche piu’ avanti, ma per traffico intenso, da Castel Romano a viale Europa verso l’Eur. Le consolari sono tutte trafficate in entrata a Roma: sulla Cassia si procede a rilento da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Nomentana da Colleverde a Sant’Alessandro con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone. Code, infine, sull’Appia in piu’ tratti, da Albano Laziale a Capannelle.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it