VIDEO| Checco Zalone bloccato a Roccaraso scherza con il sindaco: il video è virale

"Volevo ritrattare la mia dichiarazione fatta nell’ultimo film, nel senso che fa più freddo a Roccaraso che al Polo Nord. Non verrò mai più”.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Grazie per la pubblicità che ci hai regalato col tuo film, grazie per averci scelto per la tua settimana bianca e grazie perché con la tua grande ironia hai sopportato qualche disagio col sorriso. Roccaraso è ormai casa tua, lavoreremo tutti per renderla ancora più bella e accogliente.

Pubblicato da Francesco Di Donato su Lunedì 7 gennaio 2019

ROMA – Checco Zalone bloccato a Roccaraso, la trama di un nuovo film? No è successo davvero e a testimoniarlo c’è uno spassoso video in cui il comico pugliese viene soccorso dal sindaco della località montana abruzzese. Zalone scherza citando una battuta di “Quo Vado?”: “Volevo ritrattare la mia dichiarazione fatta nell’ultimo film, nel senso che fa più freddo a Roccaraso che al Polo Nord. Non verrò mai più”.  “Sono stato prontamente soccorso dal sindaco che si è preso una mazzetta”, aggiunge scherzando Zalone tra le risate dei presenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

8 Gennaio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»