AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE CINEMA

Antonio Albanese e Paola Cortellesi esilaranti in “Come un gatto in tangenziale”

ROMA – Avete voglia di farvi quattro sane risate durante le feste di Natale? Allora l’appuntamento è con il nuovo film di Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Si chiama “Come un gatto in tangenziale” ed è il nuovo film di Riccardo Milani, dal 28 dicembre nelle sale. Nel cast, anche Sonia Bergamasco e Claudio Amendola.

SINOSSI

Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d’essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia; Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all’improvviso qualcosa tra loro cambia..

07 dicembre 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988