NEWS:

Grande Fratello Vip, tutti con Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: “Esiste un’etica dell’addio”

La concorrente eliminata ha ventilato l'ipotesi che tra Rodriguez e Moser sia solo business...

Pubblicato:07-11-2017 07:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cecilia Rodriguez lascia in diretta il compagno Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, dove inizia una relazione con Ignazio Moser. Ed è subito un fiume di pettegolezzi, commenti e polemiche, soprattutto dopo il discusso ‘momento tenda rossa’ di Rodriguez-Moser: hanno fatto sesso, nascosti lì dietro? Se sì, non potevano aspettare di uscire dalla Casa anziché solleticare le telecamere?

Glielo ha ricordato con eleganza Simona Izzo nella puntata di ieri sera. Rivolgendosi direttamente a Cecilia, Izzo ha ricordato quando la sorella di Belen, in passato, aveva accusato altri concorrenti di orchestrare addii e nuove relazioni: “era tutto preparato”, diceva Cecilia. “Purtroppo mi sfiora lo stesso sentimento che ha sfiorato te in quei giorni”, incalza Izzo. E dal pubblico parte un’ovazione. 

Izzo ricorda il momento dell’addio a Francesco Monte: “Se lui ti avesse risposto alla tua domanda ‘qual è il tuo sogno?’, ‘Il mio sogno sei tu, tu Cecilia cosa gli avresti detto?”, chiede Izzo. “Di andare avanti per la sua strada”, ribatte l’argentina. A quel punto Simona Izzo insiste: “Non pensi che esista un’etica dell’addio?”. E di nuovo applausi. Mentre Cecilia replica: “Non ci sono riuscita, sono una ragazza istintiva“.


“SIMONA UNA DI NOI”

I social si sono schierati: tutti contro Cecilia Rodriguez. Questa mattina ‘Simona Izzo’ è ancora tra le parole più digitate di Twitter, in un tripudio di gif e applausi. ” Sei una queen”, “Sei la vera protagonista anche da eliminata”, “Hai dato la voce al popolo”, sono alcuni dei commenti più gettonati. In tutto sono quasi cinquemila.

LEGGI ANCHE: Grande fratello vip, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta: “Devo capire delle cose”

 

 

 

 

 

 

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it