NEWS:

Di Maio: “Alle prossime europee ci sarà un terremoto in Ue”

"In tutti i paesi sta per accadere quello che è successo da noi il 4 marzo"

Pubblicato:07-10-2018 12:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Con le prossime elezioni europee “ci sarà un terremoto politico a livello europeo, il giorno dopo queste regole cambieranno tutte”, perché “in tutti i Paesi sta per accadere quello che qua è accaduto il 4 marzo“. Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, lo dice in una diretta dalla Basilicata sulla sua pagina Facebook personale.

“Si vedrà con le elezioni europee e questo- aggiunge Di Maio- ci aiuterà”.

“SISTEMA MEDIATICO E UE CI VOGLIONO FAR CADERE”

“E’ molto complicato raccontare un sistema mediatico, un sistema europeo che ormai ha deciso che questo governo deve cadere”, però “più fanno così più ci compattano, perché noi siamo due forze politiche profondamente diverse, si sono messe insieme in un contratto di governo, ma abbiamo tante diversità. Però stanno riuscendo nel miracolo di farci andare sempre più d’accordo proprio con questi attacchi continui da cui dobbiamo difenderci, dobbiamo reagire”. Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, lo dice in una diretta dalla Basilicata sulla sua pagina Facebook personale.


Ti potrebbe interessare anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it