XFactor 12, è Asia Argento la vera star dello show

ROMA – Asia Argento conquista tutti: giudice di XFactor 12 “a tempo”, la sua performance durante la prima puntata delle audizioni del talent firmato Sky ha stupito la rete, che già rimpiange la scelta di ‘tagliarla’ dopo lo scandalo che l’ha travolta.

Preparata, schietta e severa, Asia Argento è anche pronta a togliersi la sua armatura dark, scoppiando in lacrime sulle note di ‘Io che amo solo te’ di Sergio Endrigo. “Che botta” commenta dopo l’esibizione che, forse, le fa rivivere il dolore per la morte del compagno Anthony Bourdain, suicidatosi poco prima dell’inizio delle riprese.

La rete è attenta, lo nota e gli occhi sono solo per lei: su twitter sono oltre 149.000 in poco più di due ore i tweet che ne parlano, si stupiscono e chiedono alla direzione di XFactor di ripensarci perchè “ha già fatto molto meglio di tanti giudici del passato”.

Una decisione che, molto probabilmente, non arriverà: Asia Argento continuerà ad apparire nelle puntate già registrate di audizioni e bootcamp e, al primo live show, verrà annunciato il giudice scelto per sostituirla. 

,

7 Set 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»