NEWS:

Vacanza studio per Pittella: “Vado a migliorare l’inglese”

Il deputato europeo e presidente del gruppo dei Socialisti e democratici a Bruxelles ha messo in libri nello zaino, destinazione Manchester

Pubblicato:07-08-2016 10:08
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Vacanza_studio_pittellaROMA – ‘Vacanze-studio’ non solo per tanti ragazzi che approfittano dell’estate per imparare o migliorare una lingua. Ha messo i libri nello zaino anche Gianni Pittella, deputato europeo e presidente del gruppo dei Socialisti e democratici a Bruxelles.

“In partenza verso Manchester per frequentare un corso intensivo e migliorare il mio inglese. Un abbraccio affettuoso per augurare a tutti voi una buona domenica e buone vacanze!”, scrive Pittella, su facebook.

Tanti i commenti sul social, quasi tutti per apprezzare la voglia di mettersi in gioco, a 57 anni. Come quello di Tina Tripodi: “Bravo! Mia nonna diceva sempre: ‘Campa quantu a Noè e sempri a mparari ndai’. Sebbene Noè abbia vissuto per innumerevoli anni, doveva sempre imparare qualcosa. Non si finisce mai”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it