NEWS:

Famiglia, Cirinnà su twitter: “Ministro Fontana mi ha bloccata”

"Il Ministro @Fontana3Lorenzo mi ha bloccata su Twitter. Pensavo di aver fatto un bel gesto nel presentarmi e salutarlo! Forse teme #ParoleOstili?"

Pubblicato:07-06-2018 14:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:14
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il Ministro @Fontana3Lorenzo mi ha bloccata su Twitter. Pensavo di aver fatto un bel gesto nel presentarmi e salutarlo! Forse teme #ParoleOstili?”. Lo denuncia su Twitter Monica Cirinnà, senatrice del Pd.

Cirinnà, che nella scorsa legislatura si è battuta per l’approvazione della legge sulle unioni civili, allega al tweet una foto scattata un paio di giorni fa in Senato. In quell’occasione, la senatrice aveva indossato una maglia rosa con la scritta ‘famiglia arcobaleno’ e sul retro ‘è’amore che crea una famiglia’. Una risposta alle dichiarazioni del neoministro della Famiglia, il leghista Fontana, per cui “le famiglie gay non esistono”.

La foto che allega Cirinnà la ritrae vicina ai banchi del governo nell’aula di palazzo Madama mentre stringe la mano a Fontana.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it