NEWS:

Ascoli, cinque offere per la gestione dei musei cittadini

ROMA - Sono state aperte le buste relative alla

Pubblicato:07-06-2016 13:02
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Palazzo_regione_MarcheROMA – Sono state aperte le buste relative alla gara per la gestione dei musei di Ascoli Piceno. Cinque le ditte che hanno presentato offerte: la Integra in associazione temporanea d’impresa con la Picchio, una società di Perugia, due venete ed una bolognese, con la gara che ha un importo di 830mila euro con una durata di tre anni prorogabili per un altro anno. Ora verrà calendarizzata la serie di incontri tecnico-amministrativi per la valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Sono tutte ditte ben qualificate per attività gestionali già rese in importanti musei italiani– commenta il sindaco di Ascoli Guido Castelli-. Il bando premia con un 30% di punteggio l’offerta economica e per il restante 70% l’appropriatezza della proposta di valorizzazione dei nostri beni museali. Nelle prossime settimane verranno condotti tutti i lavori necessari all’individuazione dell’offerta che sarà ritenuta meritevole dell’aggiudicazione”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it