NEWS:

La Coalizione sociale in assemblea, Landini: ci siamo rotti di non contare nulla

"Da metalmeccanico dico noi ci siamo rotti le

Pubblicato:07-06-2015 11:01
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:22

FacebookLinkedIn

maurizio landini“Da metalmeccanico dico noi ci siamo rotti le scatole, ma proprio rotti le scatole di essere quelli che pagano le tasse, si fanno il mazzo dalla mattina alla sera, e che non contano nulla nelle decisioni che vengono prese in questo Paese e in Europa”. E’ quanto ha detto oggi Maurizio Landini, parlando all’assemblea della nuova Coalizione sociale.

“Stanno cancellando diritti e mettono in discussione la costituzione- dice ancora Landini- dicendo che possono farlo perché hanno avuto i voti”. E invece no, “la  maggioranza di questo Paese non vi ha votato, la maggioranza non la rappresentate”.

Poi, parlando della Coalizione sociale, il leader della Fiom ha ribadito: “Sarebbe rassicurante se fosse uscito da qui che c’è una nuova forza politica. Il fatto è che di questo non se ne è neanche parlato, non capiscono quello che sta succedendo. E quelli che pensavano a certe cose e che noi non stiamo facendo, fanno bene ad aver timore di quello che stiamo facendo, lo devono avere…”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it