NEWS:

Flop “L’Aquila Grandi Speranze”: cambia canale e giorno di programmazione

Share scende nella terza puntata e si ferma al al 9.4%

Pubblicato:07-05-2019 21:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cambio di programmazione per “L’Aquila Grandi Speranze”. La fiction di Rai 1, diretta da Marco Risi, sembra non aver incontrato il favore del pubblico. Dopo una prima serata con un boom di ascolti (oltre 3 milioni di spettatori), l’interesse è scemato e nella terza puntata lo share è sceso al 9.4%, con poco più di due milioni di persone davanti lo schermo. Probabilmente per questa ragione, la serie tv non verrà trasmessa martedì 7 maggio.

LEGGI ANCHE L’Aquila Grandi Speranze (deluse): la fiction Rai vince la gara degli ascolti ma non piace agli aquilani

L’Aquila Grandi Speranze, quando va in onda

La quarta puntata della fiction “L’Aquila Grandi Speranze”, con protagonisti Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini, andrà in onda venerdì 10 maggio, alle 21.20, su Rai 3. Questa sera su Rai 1 in prima serata, ci sarà invece il film “La verità vi spiego sull’amore”, diretto da Max Croci, con Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Giuliana De Sio.

LEGGI ANCHE ‘L’Aquila Grandi Speranze’: intervista al cast e anticipazioni

LEGGI ANCHE RECENSIONE NO SPOLIER | Red Joan, storia di una spia non convenzionale


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it