NEWS:

Madonna, quando la provocazione è di casa. Video

“Non posso neanche fare la pipì”, al Met Gala parti basse sigillate

Pubblicato:07-05-2016 15:19
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

madonnaROMA – Quando si parla di provocazioni al solo scopo di creare scandalo e imbarazzo, non c’è alcun dubbio, il jet set ha la sua unica e sola regina e questa risponde al nome di Madonna. Dall’alto dei suoi 57 anni ‘suonati’, la pop star americana mette in riga le ‘starlette’ e riempie le pagine di gossip di siti Internet e quotidiani. Qualunque occasione è buona per far parlare di sé e conquistare le copertine dei giornali, anche la pipì può, all’occorrenza, servire.

Ma andiamo con ordine. Occasione per mettersi in mostra lo scorso MET gala di New York. Una parata di pseudo vestiti ed eleganza trash che si rinnova ogni anno dove meno si indossa meglio è. Lady Ciccone si è presentata con un abito italiano dello stilista Riccardo Tisci. Un look che, in nessun altro luogo pubblico sarebbe ammesso. Seno e lato B in bella mostra e, parole della stessa Madonna in diretta Tv, “vagina sigillata”. Un abito che per indossarlo ha richiesto l’aiuto di ben tre persone e oltre mezz’ora di fatica. Risultato? “l’unico problema è che mi è impossibile fare la pipì, con questo abito la mia vagina è completamente sigillata”.


Poteva bastare questo per riempire decine e decine di pagine di giornalisti e siti scandalistici ma per la ‘regina’ era troppo poco. Bisognava fare altro, passare ad un’altra provocazione. Quale migliore occasione se non la festa dell’amico e rapper French Montana? Dieci secondi di video e il gioco è fatto, l’attenzione mediatica ottenuta. Un dito in bocca per simulare un rapporto orale e Madonna si tiene stretta la sua corona di regina incontrastata del gossip. Stando ai commenti dei fans , però, il gioco non sempre vale la candele. Come si dice ‘il troppo stroppia’.

MADONNA 2

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it