NEWS:

Colton Haynes fa coming out, ‘ora sono felice’

Le persone non capiscono cosa vuol dire “recitare 24 ore al giorno”

Pubblicato:07-05-2016 15:15
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

HaynesROMA – Un uomo nuovo e libero. Così deve essersi sentito Colton Haynes dopo aver rilasciato l’intervista al magazine “Entertainment Weekly” e aver rivelato al mondo la propria omosessualità. Poche parole, ma sentite, per fare piazza pulita di malignità e gossip che, da tempo, circolavano sul suo conto.

Il 27enne, saltato agli onori della cronaca in veste di star di serie tv di successo – “Teen wolf” ed “Arrow” – alla rivista ha confessato che “le persone vogliono che tu sia quell`immagine che vedono di te su GQ senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo. C`è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l`ho fatta e ora sono più felice che mai”.

Vivere nascosto agli occhi del mondo e delle maldicenze non deve essere stato facile per il bel Haynes tanto da spingerlo, ora, a prendersi una pausa per dedicare tutta la sua attenzione a sé stesso. “Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un`ulcera. È il momento di fare un passo indietro”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it