NEWS:

“Sanremo”, “Dallas Buyers Club” e “Blade Runner”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA – Terzo appuntamento questa sera in tv con Sanremo, la kermesse canora guidata da Claudio Baglioni. I veri

Pubblicato:07-02-2019 10:15
Ultimo aggiornamento:07-02-2019 10:15

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Terzo appuntamento questa sera in tv con Sanremo, la kermesse canora guidata da Claudio Baglioni. I veri protagonisti della prima serata del 7 febbraio saranno però i film, a partire da Dallas Buyers Club” con protagonista uno straordinario Matthew McConaughey, che grazie a questa interpretazione si aggiudicò il premio Oscar nel 2014, rubandolo ‘all’ancora in attesa della statuetta’ Leonardo Di Caprio, candidato per “The Wolf of Wall Street”. Per i cinefili da non perdere anche l’intramontabile “Blade Runner” su Rete 4 e il dark “Crimson Peak” del premio Oscar Guillermo Del Toro.

Rai 1

Sanremo 69 | 20.35

Terzo appuntamento con l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo la kermesse canora condotta da Claudio Baglioni che appassionerà gli italiani dal 5 al 9 febbraio su Rai1 e Radio2.

Rai 2

Dallas Buyers Club | 20.50

Film drammatico tratto da una storia vera, vincitore di 3 Oscar. Nel 1985 il texano dalla vita sregolata Ron Woodrof scopre di essere sieropositivo. Quando gli viene negata la possibilità di accedere a terapie sperimentali per migliorare la sua salute decide di importare illegalmente i medicinali per poi rivenderli agli altri malati di AIDS. 


Rai 3

Rob Roy | 21.20

Film di avventura con Liam Neeson, Jessica Lange, Tim Roth ambientato nella Scozia del 1700.

Rete 4

Blade Runner | 21.25

Il capolavoro di Ridley Scott, tratto da un romanzo di Philip K.Dick. Nella cupa Los Angeles del 2019, Rick Deckard è a caccia di replicanti.

Canale 5

Tisamisù | 21.21

 Commedia degli equivoci che segna l’esordio alla regia di Fabio De Luigi. Un tiramisù determina la svolta nella vita di Antonio.

Italia 1

Crimson Peak | 21.25

Storia horror-gotica, diretta dal maestro delle fiabe tetre, Guillermo del Toro (Il labirinto del fauno, La forma dell’acqua).

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Paura in volo | 21.20

Dopo una collisione in volo, un aereo si sta per schiantare nel centro di Berlino. le autorità militari devono decidere se abbatterlo.

Nove

Il giorno del giudizio | 21.15

I racconto della cattura dell’ultimo boss dei Casalesi, Michele Zagaria.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it