Jovanotti conferma la data di Cerveteri e svela nuova tappa del tour estivo

Dopo il sold out di Lignano Sabbiadoro, Rimini, Albenga, Viareggio, annunciata la tappa al Lido degli Estensi del Jova Beach Party.

ROMA – Svelata finalmente la tappa laziale del Jova Beach Party 2019: a seguito della cancellazione di Ladispoli, il concerto si terrà nel a spiaggia di Marina di Cerveteri.

I biglietti precedentemente acquistati per la data di Ladispoli restano validi per lo show del 16 luglio a Marina di Cerveteri. Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 31 gennaio 2019

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre 31 gennaio 2019

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31 gennaio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

IL 20 AGOSTO NUOVA DATA AL LIDO DEGLI ESTENSI

Dopo il sold out di Lignano Sabbiadoro, Rimini, Albenga, Viareggio, Trident annuncia una NUOVA DATA il 20 agosto a Lido degli Estensi, quindicesima spiaggia scelta per il Jova Beach Party.

I biglietti saranno in vendita a partire dal giorno 8 gennaio dalle ore 11,00 sul circuito TicketOne.

Prodotto e organizzato da Trident JOVA BEACH PARTY è un format unico, realizzato con la collaborazione del WWF e porta in Italia una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più popolari spiagge italiane.

JOVA BEACH e il WWF PlasticFree Tour, saranno infatti insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L’obiettivo è la riduzione e conseguente eliminazione in tempi brevi della plastica dalle catene alimentari e lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate.

TUTTE LE TAPPE DEL JOVA BEACH PARTY:

06 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia SOLD OUT
10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme SOLD OUT
13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
16 luglio Marina di Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi (sostituisce Ladispoli) 
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola SOLD OUT
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione SOLD OUT
03 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
07 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro, spiaggia Torre Mozza 
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare 
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile Porto CanaleNUOVA DATA 
24 agosto Marebbe, Cima Plan de Corones

 

Leggi anche:

7 Gennaio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»