NEWS:

60 borse di studio, la Cusano lancia i click days

ROMA - Una borsa di studio per i più veloci, non conteranno medie alte o il massimo dei voti: alla Niccolò

Pubblicato:07-01-2019 16:28
Ultimo aggiornamento:07-01-2019 16:28
Autore:

computer
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una borsa di studio per i più veloci, non conteranno medie alte o il massimo dei voti: alla Niccolò Cusano tornano i click days. A partire dal 18 febbraio alle ore 16, fino alla mezzanotte del 28 febbraio, sarà possibile inviare le domande per l’accesso alla ‘borsa di studio per l’iscrizione a un corso di laurea con percorso plus’ della Niccolò Cusano. Si tratta di 60 borse di studio per 60 maturandi dei comuni di Roma e confinanti. La borsa copre totalmente 5 anni di studio e mette a disposizione, oltre alle lezioni in presenza presso il campus universitario, anche il servizio mensa e bar, navetta, palestra e attività ricreative. Inoltre corsi di lingua inglese e seconda lingua straniera a costo zero per 5 anni, la possibilità di svolgere attività formative presso la redazione di Radio Cusano Campus e Tag24.

Per partecipare basterà inviare tramite posta elettronica certificata la domanda di assegnazione all’indirizzo unicusano@pec.it. Saranno accettate solo le prime 60 domande aventi diritto. L’invio non vincola all’iscrizione del corso di laurea plus. L’iscrizione si intenderà perfezionata solo in seguito alla comunicazione da parte dell’Università dell’assegnazione della borsa di studio a cui dovrà seguire la procedura ordinaria di iscrizione al corso di laurea.

:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it