AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE giovani

Isola dei famosi, dallo staff la conferma di nuovi nomi

concorrenti isola dei famosiROMA – Nuovi naufraghi stanno per sbarcare sull’isola più famosa della tv. Accanto ai già confermati di Gigi Sammarchi e Andrea Ronacto, e a quelli discutibili di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, nelle ultime ore lo staff del programma ha pubblicato su Facebook anche i nomi di Giulia De Lellis, ex concorrente di Uomini e Donne e del modello Serkan Cayoglu. Voci non ancora confermate, danno per certi anche Alberico Lemme, Moreno, l’attrice hard Malena e Lucas Peracchi.

Nuovi volti anche tra gli opinionisti

A cambiare però, non è solo il gruppo di naufraghi. Volti nuovi anche per opinionisti e inviato: Mara Venier e Alfonso Signorini lasciano infatti le loro poltrone a Valdimir Luxuria e Stefano De Martino mentre in Honduras come inviato arriverà Francesco Facchinetti.

Per il conduttore si tratta di un ritorno al programma dopo tanti anni. Nel 2004 la sua partecipazione come concorrente, mentre nel 2008 quella come inviato. In più, Facchinetti farà coppia con l’ex Alessia Marcuzzi con cui ha mantenuto un bellissimo rapporto nonostante la separazione.

Appuntamento il 30 gennaio

L’edizione 2017 del programma targato Mediaset, ripartirà il prossimo 30 gennaio alle 21,30 su Canale 5.

07 gennaio 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988